Creare un sito e commerce

creare un sito e commerce

Aprire, o meglio, creare un sito e commerce può essere una buona idea per avviare un’attività commerciale.

Il vantaggio principale consiste sicuramente di non dover affrontare le spese di avviamento di un punto vendita fisico e il grande vantaggio di avere un elevato numero di potenziali clienti.

Purtroppo lo scenario che si prospetta ad un imprenditore che decide di affrontare questo passo e di aprire quindi un sito e commerce, non è semplice.

E’ sicuramente vero che negli ultimi anni le vendite dei prodotti on line sono aumentate notevolmente e la tendenza è in netta crescita.

Diventa quindi sempre più interessante lanciarsi in un mercato in forte espansione, ma è anche vero che ad oggi esistono difficoltà oggettive che rendono difficoltosa l’apertura di un negozio on line.

L’alto numero di competitor, la diffidenza verso l’acquisto on line, la difficoltà oggettiva di creare un sito valido, la tendenza sempre più marcata di acquistare dai grandi marketplaces…

creare un sito e commerce

Creare un sito e commerce comporta quindi una serie di riflessioni per capire se effettivamente esiste una vera convenienza nel compiere questo passo oppure se questo passo rappresenta solamente una perdita di tempo e di soldi.

E’ proprio qui che entra in gioco il team di Wasabj. Possiamo aiutarti e consigliarti nella scelta della strategia migliore da seguire, nello scegliere la piattaforma CMS più adatta alle tue esigenze;

se è conveniente per la tipologia del tuo business appoggiarti ad un CMS già strutturato interfacciando il gestionale già in tuo possesso, se propendere per la soluzione completa di Wasabj o se utilizzare il gestionale che Wasabj ti mette a disposizione.

Creare un sito e commerce secondo la nostra filosofia consiste nel trovare la soluzione migliore che si adatti alle esigenze della tua azienda partendo dagli strumenti che sono già a tua disposizione.

Wasabj ti offre inoltre la possibilità di interfacciare il e di sincronizzare in tempo reale il tuo sito e commerce direttamente con i maggiori marketplaces.;

In modo del tutto automatico, scegliendo solamente gli articoli che desideri, potrai pubblicare i tuoi prodotti su Ebay,
su Amazon, su Etsy, Facebook, Home24, Zalando, i prodotti della tua azienda.

Wasabj ti permette di accelerare, facilitare e rendere più efficiente e meno costosa l’integrazione con i vari Marketplace nella tua strategia di vendita online.

creare sito e commerce